Caro ex studente dell'ITT "dell'Erba"
Chiediamo la tua collaborazione per il monitoraggio sugli esiti post-diploma degli studenti, per consentirci di compilare una statistica sugli sblocchi professionali dei nostri studenti e per acquisire utili elementi di valutazione sull'offerta formativa del nostro Istituto, invitandoti a compilare il seguente questionario entro e non oltre il 31 maggio 2019
Caro ex studente dell'ITT "dell'Erba" Chiediamo la tua collaborazione per il monitoraggio sugli esiti post-diploma degli studenti, per consentirci di compilare una statistica sugli sblocchi professionali dei nostri studenti e per acquisire utili elementi di valutazione sull'offerta formativa del nostro Istituto, invitandoti a compilare il seguente questionario entro e non oltre..... I campi contrassegnati con l'asterisco rosso sono obbligatori; al termine del questionario premi sul tasto "Invia Dati" per inviare i dati alla banca dati della scuola. Tutti i dati da te inviati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy. Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione invitandovi a compilare il questionario entro e non oltre il 31 maggio 2019.