Libri di testo

Si avvisa che l'unico testo cartaceo fornito in comodato d’uso gratuito dalla Scuola per le classi Prime non Digitali è:

CLASSI PRIME

Ecogeo – Libro cartaceo + ITE + Didastore

B. Mondadori

U

AI GENITORI DELLA CLASSE 1^BC - come già comunicato nella riunione della formazione classi svolta in data 13 luglio, la classe 1^BC non è più una classe digitale.

Pertanto nell'elenco dei libri di testo da acquistare, e precisamente nella colonna Sez./Comb, i genitori devono far riferimento, alle sigle C/3 o D/3, e NON più a B/3.

PRIME - SECONDE - TERZE - QUARTE - QUINTE

Si avvisa che i seguenti testi delle classi PRIME e SECONDE saranno forniti in comodato d’uso gratuito dalla Scuola per l'a.s. 2017/2018:

CLASSI PRIME

Ecogeo – Libro cartaceo + ITE + Didastore